Studio Dentistico Belladitta - tel. 0163 020038 - 333 6058895 - Via Cairoli, 34 Borgosesia - Dir. Sanitario Belladitta Walter - ODM BI 221

Sottoporsi almeno una volta ogni sei mesi ad una visita odontoiatrica è importante non solo per la salute dei denti, ma anche perché, attraverso un esame attento, l’odontoiatra è in grado di intercettare numerose altre problematiche del cavo orale che spesso vengono sottovalutate dai pazienti. Molto frequentemente si tratta di patologie risolvibili con pochi accorgimenti ma, se non diagnosticate,  potrebbero fare insorgere problematiche più difficili da curare. Il nostro consiglio è dunque quello di sottoporsi con regolarità alle visite odontoiatriche e non sottovalutare nessun tipo di alterazione delle mucose orali, a cominciare dalle gengive sanguinanti che sono un problema molto comune. Il sanguinamento frequente è nella maggior parte dei casi un segnale di infiammazione gengivale, il primo stadio della parodontite, per la quale oggi si può fare moltissimo.

Se pensate di avere la bocca troppo trascurata per entrare in uno studio dentistico non abbiate timore o paura di essere giudicati.  Capita, per vari motivi, che in alcuni periodi della vita si trascuri la propria bocca. Nel nostro studio troverete solo professionisti esperti e comprensivi in grado di risolvervi ogni problema. Ricordate: nulla è compromesso e siete sempre in tempo per sottoporvi alle nostre cure.   

Chiudi il menu